Lords Of The Fallen Tutte le Località degli Incantesimi Inferno

Lords Of The Fallen - Una Guida Illustrata alle Località degli Incantesimi dell'Inferno

Link Rapidi

Lords Of The Fallen supporta efficacemente il gameplay degli incantesimi, offrendo tre tipi di magia. Il primo è Radiant, che presenta incantesimi di fulmine e abilità di supporto. Inferno, simile ai piro-manismi negli altri giochi della serie Souls, si concentra molto sul causare danni. Il terzo tipo è la magia Umbral, che è unica per questo gioco.

COLLEGATO: Lords of the Fallen: Tutte le Posizioni degli Incantesimi Radiant

All’inizio, non incontrerai molti incantesimi Inferno, ma man mano che procedi e raggiungi la metà del gioco, avrai l’opportunità di trovarne e acquistarne diversi. Questa guida fornirà informazioni su dove trovare ogni singolo incantesimo Inferno nel gioco.

Posizione Lava Burst

Puoi trovare il primo incantesimo Inferno in Lower Calrath, accessibile da Fitzroy’s Gorge. Quando sei in Lower Calrath, vai avanti e procedi fino a raggiungere Lower Calrath Alehouse/Vestige of Lydia the Numb Witch.

All’interno, scendi e gira a sinistra. Scendi ancora una volta, poi esci dall’edificio attraverso il buco nel muro. Successivamente, segui il sentiero fino alla fine e prendi il sentiero di destra che porta a una zona aperta con fuoco che divampa tutto intorno.

Resta sul lato sinistro e segui la strada verso il tetto. Una volta lì, scendi nuovamente su un sentiero che porta a un falò al centro.

Sul lato sinistro dell’area del falò, c’è un sentiero che sale. Seguilo finché non raggiungi una scala.

Salite la scala e immediatamente dopo, entrate nel regno Umbral. Noterete un ingresso segreto sul lato destro. All’interno, troverete un baule contenente Lava Burst.

Posizione di Adyr’s Authority

Dopo aver sconfitto lo Spurned Progeny, otterrete accesso all’Upper Calrath Mining District/Vestige di Doln.

Partendo dalla porta vicino al Vestige, procedete lungo il sentiero finché non raggiungete i vicoli esterni. Una volta fuori, andate sul lato sinistro e continuate fino a raggiungere il livello inferiore.

Continuate ad avanzare finché non incontrate un’area con un albero al centro. Salite le scale e continuate fino ad arrivare all’interno di un edificio con un Umbral Flowerbed.

Davanti a voi, noterete alcuni oggetti contenenti Adyr’s Authority.

Posizione di Adyr’s Hardiness

Adyr’s Hardiness si trova in un’area appena prima del Sentiero della Devozione, a cui si può accedere usando la Pilgrim’s Perch Key sulla porta della campana vicino alla Stanza delle Campane di Pilgrim’s Perch/Vestige di Blind Agatha.

Partendo dal Vestige, torna indietro nell’area in cui hai combattuto con il Resonance Sacro della Tenacia. Sul lato destro dell’arena, noterai una serie di scale.

Salite quelle scale e vi porteranno in una stanza con un baule contenente Adyr’s Hardiness.

Posizione dell’Infernal Guardian

L’Infernal Guardian si trova nella Torre della Penitenza, a cui si può accedere attraverso la porta chiusa che richiede la Chiave di Abbot Vernoff nella Dimora dei Fratelli Sacri.

Quando raggiungi la torre, vai a sinistra e pigiando l’ascensore raggiungi la cima. Da lì, scendi finché non raggiungi il primo piano.

Sul lato sinistro di questa porta, vedrai un po’ di bottino appeso al muro, e contiene il Custode Infernale.

Posizione della Lacerazione Infernale

Una volta che hai raggiunto Upper Calrath e hai ottenuto la Runa di Adyr, apri il cancello che porta a Bramis Castle. Prosegui nella sezione iniziale fino a quando raggiungi un’area con lava e fiamme dappertutto.

Da lì, continua dritto, poi gira a destra e segue il sentiero in salita. Troverai un sentiero verso sinistra che porta a un luogo con fiamme dove sembra che non ci sia via per procedere. In questo punto, entra nel reame umbratile per ottenere accesso a questo sentiero.

Dopo aver interagito con l’oggetto Soulflay per rimuovere l’entità umbratile, continua lungo il sentiero. Ti imbatterai in un cadavere bruciato con un bottino sopra. Raccoglilo per ottenere la Lacerazione Infernale.

Posizione dell’Arma Infernale

Una volta che hai raggiunto lo Shrine of Adyr, vai dietro lo shrine per raccogliere l’Arma Infernale.

Incantesimi Inferno Acquistati da Damarose The Marked

Damarose The Marked vende due incantesimi Inferno, ma dovrai progredire nella sua missione per sbloccare la possibilità di acquistarli.

Come Acquistare

Resistenza di Adyr

Mentre avanzate nella missione di Damarose The Marked e lei raggiunge lo Shrine di Adyr, interagisci semplicemente con lei. Offrirà questi due incantesimi in vendita.

Abbiamo una guida esaustiva che copre la missione di Damarose The Marked.

Rabbia di Adyr

Incantesimi Inferno Acquistati dal Carcerato Torturato

Il secondo personaggio non giocante (PNG) che offre incantesimi Inferno è il Carcerato Torturato, e la sua situazione è simile a quella di Damarose. Devi far progredire la sua missione prima di poter acquistare tutti gli incantesimi Inferno che ha disponibili in vendita.

Come Ottenere

Sfera Infernale

Una volta che hai fatto progressi nella quest del Prigioniero Torturato e lei arriva nella sua posizione vicino al faro nell’Upper Calrath, scoprirai che ha tutti questi incantesimi disponibili per l’acquisto.

Per istruzioni dettagliate, puoi fare riferimento alla nostra guida esaustiva su come completare la Quest del Prigioniero Torturato.

Incendio

Cataclisma

Cerberi Infernali

Colpo Sismico

Incantesimi Infernali Acquistati tramite Ricordi dei Boss

Per ottenere l’ultima serie di incantesimi Infernali da Molhu a Skyrest, dovrai prima ottenere certi ricordi dei boss. Ma, prima di poter iniziare questi scambi, devi ottenere la Ciotola delle Rivelazioni e darla a Molhu.

Dopo aver completato questo passaggio, sarai in grado di fare gli scambi per questi incantesimi.

Ricordo del Boss

Nome e Posizione del Boss

Eruzione Magmatica

Ricordo di una Progenie Sprezzata

La Progenie Sprezzata nel Lower Calrath,

Eruzione Infernale

Ricordo di Tancred Maestro delle Castigazioni e Reinhold l’Indurente

Tancred Maestro delle Castigazioni presso la Torre del Pentimento.

Pietra Piroclastica

Ricordo di Giudice Chierico il Sentinella Radioso

Giudice Chierico il Sentinella Radioso nell’Empyrean.

Spade Dividercieli

Ricordo del Mietitore della Luce

Il Mietitore della Luce.

Posizione: Sepolcro Profanato, Gola di Fitzroy, Feudo della Maledizione del Freddo, Upper Calrath.

Decreto Infernale

Ricordo del Monarca Spezzato

Il Monarca Spezzato presso il Castello di Bramis.

Vendetta di Adyr

Ricordo di Adyr l’Esule Sconsolato

Adyr l’Esule Sconsolato presso il Castello di Bramis.

Questo boss è disponibile solo alla Fine Radiosa.