Bugie di P Come risolvere la Cripta Arrugginita Enigmatica

Bugie di P Come risolvere l'Enigma della Cripta Arrugginita

Link Rapidi

Man mano che progredisci in Bugie Di P, incontrerai oggetti misteriosi noti come Vasi Criptici, e non saprai cosa farne. Se vuoi scoprirne i segreti, devi portarli a VenGameTopici all’Hotel Krat, perché è l’unico abile nell’affrontarli. Sebbene tu possa trovare questi oggetti esplorando il mondo, c’è un’eccezione.

ARTICOLI CORRELATI: Bugie Di P: Come Risolvere il Vaso Criptico Gioiello

Il Vaso Criptico Arrugginito non è qualcosa che capita per caso; puoi acquistarlo all’Hotel Krat. Tuttavia, prima che questo oggetto diventi disponibile, devi trovare una Scatola di Fornitura specifica per Polendina.

Come Ottenere il Vaso Criptico Arrugginito

Per ottenere il Vaso Criptico Arrugginito, devi procedere attraverso il gioco fino a raggiungere l’area della Stazione Centrale Krat (la seconda volta, non il luogo in cui hai iniziato). Una volta lì, continua il tuo viaggio normalmente fino ad arrivare alla Collapsed Street.

Dalla Stargazer, entra nella casa di fronte a te. Usa le scale per raggiungere il secondo piano affrontando i nemici o evitandoli secondo necessità.

Al secondo piano, troverai un buco nel muro.

Esci da esso e segui attentamente il percorso circolare a sinistra. Alla sua fine, vedrai un livello inferiore in cui puoi scendere.

Dopo essere sceso, prosegui verso destra, e noterai un baule non lontano. Recati al baule per ottenere la Scatola di Fornitura Speciale Krat.

Una volta ottenuto questo oggetto, riportalo all’Hotel Krat e consegnalo a Polendina.

Questa azione aggiungerà nuovi oggetti al suo negozio, compreso il Vaso Criptico Arrugginito, disponibile per 1.000 Ergo.

Il passo successivo è portare questo oggetto a VenGameTopici per la decifratura.

In cambio, riceverai il Vaso Criptico Arrugginito Decifrato.

Come Risolvere il Vaso Criptico Arrugginito

All’apertura del Vaso Criptico Arrugginito Decifrato, ti imbatterai in una familiare immagine di un cancello chiuso che hai incontrato durante il viaggio nella Barren Swamp, accompagnata dal seguente messaggio: “Ordini: Trova la grotta bloccata da sbarre di metallo nella Barren Swamp. C’è una ricompensa alla fine della nuova strada.

Per raggiungere questo punto, raggiungi la Stargazer del Barren Swamp Bridge e dirigiti verso il cancello chiuso.

Ora troverai questo cancello sbloccato e ciò aprirà una nuova zona. Puoi anche interagire con Hugo per alcune informazioni.

Una volta entrati, fate attenzione a una trappola vicino a un oggetto blu; noterete una trappola a filo sul pavimento, quindi camminate di più sul lato sinistro per evitarla.

In seguito, vi imbatterete in due percorsi, entrambi corretti, ma è più veloce e facile prendere quello di sinistra.

Continuate a sinistra mentre scendete da delle piattaforme finché non raggiungerete il tetto di una casa di legno. Qui, scendete e continuate a seguire la strada a sinistra.

Poco dopo la trappola a filo, prendete il ponte a destra, quindi scendete a sinistra.

Salite la scala davanti a voi e vi troverete di fronte a uno Stargazer. Assicuratevi di ripararlo prima di proseguire.

A sinistra dello Stargazer, potete scendere a un livello inferiore.

Qui, dovete muovervi rapidamente in avanti, poiché c’è una vicina <strong+roccia che="" cristallo="" di="" disruzione. Vi imbatterete <strong+in a="" che="" conduce="" destra="" dopo.

Dopo aver attraversato il ponte e per accorciare il viaggio, <strong+noterete al="" che="" di="" discesa="" fino="" hp.

Approfittatene e <strong+troverete alla="" destra.

Continuate lungo questo percorso <strong+fino a="" forte. Avete l’opzione di sconfiggere questo nemico o evitarlo.

Tuttavia, <strong+se di="" il="" nemico, otterrete il <strong+misty e'ra="" record, che è importante per la vostra collezione di record per guadagnare il trofeo Golden Melody.

Infine, utilizzate le scale avanti per raggiungere la stanza finale in questa caverna, dove troverete <strong+un apparel="" baule="" black="" bloccato="" cat's="" contenente="" costume="" e="" hunting="" il="" quartz.