Starfield Tutte le posizioni dell’Authority del Commercio

• Posizione dell’Autorità Commerciale di Neon
  • Posizione dell’Autorità Commerciale di Akila City
  • Posizione dell’Autorità Commerciale di Cydonia

Mentre esplori diversi pianeti o navi in Starfield, troverai spesso molti oggetti utili e li metterai nel tuo inventario. Avrai molto poco spazio nell’inventario nel gioco e dovrai spesso cercare venditori per vendere i tuoi oggetti preziosi e guadagnare un sacco di Crediti.

COLLEGATO: Starfield: come e dove vendere il contrabbando

Alcuni di questi oggetti possono includere anche il contrabbando, che è illegale in quasi tutte le città. La maggior parte dei venditori in queste città non accetterà il tuo contrabbando, ed è qui che entra in gioco l’Autorità Commerciale. Potresti avere difficoltà a individuare questa Fazione, ed ecco alcuni consigli per aiutarti.

Posizione dell’Autorità Commerciale di New Atlantis

New Atlantis è una delle prime città importanti che visiterai durante la storia principale di Starfield, ed è situata sul pianeta Jemison. Troverai il chiosco dell’Autorità Commerciale a destra appena atterri sul pianeta. Puoi usarlo per vendere direttamente i tuoi oggetti all’Autorità, ma dispone solo di 5.000 Crediti del Venditore che si rigenerano lentamente.

Per trovare il venditore dell’Autorità Commerciale a New Atlantis, scendi dritto lungo la discesa dalla tua area di atterraggio e poi gira a sinistra per trovare Jemison Mercantile. Sulla destra di questo negozio, vedrai un ascensore che ti porterà all’area The Well. Continua dritto in questa area e alla fine vedrai un sentiero che si dirige a sinistra, dove si trova l’Autorità Commerciale di fronte.

Posizione dell’Autorità Commerciale di The Den

The Den è uno dei migliori luoghi dove cercare l’Autorità Commerciale poiché questa area non è coperta da navi UC Vanguard o Freestar Collective. Quando ti avvicini a The Den, non verrai scansionato per il contrabbando, a differenza di ogni altra città importante, il che lo rende uno dei luoghi ideali per vendere i tuoi oggetti illegali.

Puoi trovare The Den nel sistema solare di Wolf nella parte superiore destra di Alpha Centauri. Avvicinati e attracca allo Staryard per poterci salire. Una volta salito a bordo di The Den, troverai il chiosco dell’Autorità Commerciale proprio di fronte. Inoltre, puoi trovare il venditore a sinistra dopo aver proseguito dritto dalla posizione di spawn.

Posizione dell’Autorità Commerciale di Neon

Neon è una città luminosa situata sul pianeta Volii Alpha, ed è nota per ospitare le Ryujin Industries. Appena atterri nella città, troverai un edificio sulla tua sinistra che ospita il chiosco dell’Autorità Commerciale e il tecnico del servizio navale. Per trovare il venditore, puoi seguire il percorso dritto, che ti porta infine a un ascensore.

Questo ascensore ti porta alla città principale dove troverai l’edificio dell’Autorità Commerciale sulla tua sinistra sul lato anteriore. Questo è difficile da non notare a causa del cartello di colore giallo acceso.

Posizione dell’Autorità Commerciale di Akila City

Akila City è una delle città povere in Starfield ed è anche un luogo in cui l’Autorità Commerciale è piuttosto difficile da individuare. Una volta atterrato in città, passa attraverso il cartello ‘Benvenuti ad Akila City’ e troverai il chiosco dell’Autorità Commerciale sul lato destro appena prima di entrare in città attraverso le porte principali.

Tuttavia, il processo per raggiungere il venditore è un po’ più complicato. Entra nella città attraverso la porta principale e continua dritto fino a quando non vedi Galbank sulla tua destra. Questa è la stessa area in cui inizia la tua prima missione per essere reclutato dal Freestar Collective. Vai verso Galbank e vedrai un sentiero che va a destra.

Segui questo sentiero e troverai una gigantesca bacheca polverosa con scritto Trade Authority.

Posizione dell’Autorità Commerciale di Cydonia

Cydonia è una colonia creata dal UC Vanguard nel sistema SOL, e si trova sul lato in alto a sinistra di Alpha Centauri. Puoi trovare il chiosco dell’Autorità Commerciale sulla tua sinistra appena atterri, di fronte al negozio di servizi navali. Cydonia è una delle poche città in cui dovrai indossare una tuta spaziale fino a quando non entri nella città.

Se vuoi trovare il venditore dell’Autorità Commerciale qui, entra nella città principale e continua dritto fino a quando non si apre un po’. Appena succede, il negozio dell’Autorità Commerciale sarà sulla tua destra con una piccola bacheca bianca luminosa in cima. Oltre a tutte queste posizioni, puoi comunque trovare chioschi dell’Autorità Commerciale in città più piccole come Hopetown.