(Sorry, the Italian translation for ‘walkthrough’ is not available in my language database.)

(Mi dispiace, la traduzione italiana per 'walkthrough' non è disponibile nel mio database linguistico.)

Link veloci

Il tuo ritorno a Krat in Lies of P è accolto da una vista così distorta che è completamente sconosciuta. Le strade della città sono prigioniere di Decomposizione e Disruzione, speriamo tu abbia messo le mani su molte ampolle di resistenza e purificazione. La tua salute e la tua sanità ne avranno sicuramente bisogno.

CORRELATO: Lies Of P: Che cos’è la malattia della pietrificazione?

Tuttavia, gli effetti dello stato non sono l’unico problema nella zona successiva. Come nel tuo viaggio all’Estella Opera House, ti troverai di fronte a due boss in questa area. Tra la serie di facce familiari distorte e corrotte, nuovi mostri e due boss, avrai sicuramente parecchio da fare. Fortunatamente, è per questo che siamo qui.

Come raggiungere la Torre del Laboratorio

Sali le scale dall’Abandoned Apartment Stargazer e prendi il “Racconto dei Tre Fratelli della Torre del Laboratorio” davanti.

Poi, apri le porte a sinistra per entrare nella Collapsed Street della Torre del Laboratorio.

Benvenuto a Krat che collassa.

Prendi il sentiero verso il basso a destra e GameTopicore il sGameTopic-bridge per ora, preferendo salire la collina.

Qui c’è un altro nemico nuovo: una carcassa di martello. Questo nuovo nemico ha le mani pugno che infliggono danni consistenti se ti colpiscono. Si allunga su lunghe distanze, il che può ingannare all’inizio.

Felizmente, ha una difesa terribile. Sconfiggilo rapidamente e prosegui.

C’è un’altra carcassa di martello in cima dietro le casse. Sconfiggila, prendi il Resplendent Ergo Fragment e distruggi il cristallo giallo vicino.

Questi cristalli, i cristalli di Disruzione, emettono un’aura di Disruzione che cresce quando ci stai accanto.

Scendi la collina e attraversa il ponte. Distruggi il cristallo di Disruzione vicino e prendi la “Lettera dell’Amante.

Continua sul sentiero, distruggendo i cristalli quando possibile e sconfiggiendo qualsiasi carcassa che incontri lungo il cammino. Non ci sono imboscate o nemici nuovi qui, quindi continua finché non senti il suono di una Farfalla Dimensionale.

Quando senti il suono, prosegui dritto, ignorando il ponte per trovare un Palla Rotolante alla fine del bordo.

Scendi dal ponte e inizia a distruggere i Cristalli della Disgregazione e le carcasse dei martelli.

Quando saranno tutti distrutti, puoi seguire la farfalla sul lato sinistro (accanto a un cristallo). Lascia cadere una Manovella di Equilibrio.

Sul lato sinistro di questa area, dovresti trovare un passaggio aperto che porta a una nuova zona. Questo è un deviazione oggetto che puoi scegliere per GameTopicore.

All’interno, troverai diversi cani di interruzione su una scala in una zona aperta – tre in totale (uno invisibile). Puoi ottenere questi oggetti in questa zona senza uscita:

• Frammento Ergo Dim
  • Lama da sega
  • Ampolla di Resistenza Attributo
  • Frammento Ergo Radioso

Vai attraverso la piazza, distruggi un altro cristallo, e fatti fermare alla base di un ponte sGameTopic. C’è un pupazzo di braccio forte corrotto qui.

Questo nemico è facilmente sopraffatto rimanendo dietro di esso il più possibile. Ha anche quasi lo stesso set di mosse della sua versione precedente.

Salite sul ponte sGameTopic, sconfiggendo un’altra carcassa lungo il percorso, e alla fine troverai una porta scorciatoia alla fine del sentiero a destra.

Aprila e poi gira intorno per guardare giù quello che sembra essere un vicolo vuoto.

Scendilo e attraversa la porta a sinistra.

Un Frammento Ergo Vivido è appena dentro, e sotto le scale puoi trovare delle scritte sul muro.

Sali le scale, attraversa la porta e raggiungi un vicolo cieco.

Guarda a destra per vedere una cassa. Passaci attraverso e troverai una Ampolla di Purificazione Speciale all’estremità cieca del vicolo. C’è un cristallo di interruzione sul lato sinistro.

Torna al percorso principale e scendi verso un edificio. All’interno, un altro mini-boss nemico apparirà caricando attraverso un muro davanti.

Fa molti colpi di testa – ci chiediamo se nella sua testa gibbosa ci sia qualche musica rock in riproduzione – quindi vorrai praticare la tua parata.

Parati dove necessario; attacca dove puoi. Alla fine, lo sconfiggerai per ottenere unTelaio Extra Peso Extra Arch e l’apertura di una porta vicina.

Vai attraverso la porta, prendi un Frammento Ergo Radioso e un Frammento Ergo Splendente, e sali le scale fino al tuo prossimo Stargazer.

Come Raggiungere il Signore della Piaga Corrotto

All’interno della casa vicina, c’è un altro nuovo nemico: un cane morto. Questo nemico porta un bastone e un contenitore speciale sulla schiena.

La debolezza di questo nemico è il contenitore. Colpendo la sua schiena e rompendo il contenitore, sarà sempre immediatamente stordito. Attaccalo con forza per avere la possibilità di un Colpo Critico. Mentre combatti questo nemico, un altro cane morto potrebbe scendere le scale a fuoco rapido. C’è anche un secondo cane morto nella stanza a destra dove non ci sono oggetti da raccogliere.

Al piano successivo, c’è un cane morto in vista e un altro a sinistra che verrà in suo aiuto.

C’è un Catalizzatore delle Favole nella stanza.

In cima alle scale, c’è – come avresti potuto immaginare – un altro cane morto. Questo sta proteggendo il “Manuale per Tecnici di Officina”.

Esci dal buco nel muro e fai attenzione mentre giri lungo il cornicione dove vedrai un nuovo nemico: un cane morto con lanciafiamme.

Per questo nemico, dovrai correre per attaccarlo velocemente. Poi, scappare di corsa per evitare la sua esplosione dopo la sconfitta.

Entra nella porta alla fine del percorso a sinistra per aprire una scorciatoia verso lo Stargazer.

Prima di tornare allo Stargazer, girati verso il percorso dove hai sconfitto il cane morto con lanciafiamme. Cadendo su una passerella sottostante troverai un baule alla fine contenente la Scatola di Forniture Krat Speciale. Questo percorso porta di nuovo a una Luna Oscura Moonstone dell’Alleanza e alla casa piena di cani morti.

Ora puoi tornare alla scorciatoia e riposare allo Stargazer.

Come Sconfiggere il Camminante delle Illusioni

La tua prossima sfida è in cima a questa casa. Si tratta di un boss opzionale non tanto opzionale, il Camminante delle Illusioni.

Questo boss crea una copia di sé stesso due volte: una al 50% e un’altra al 20% della sua barra della salute. I suggerimenti per sconfiggere questo boss includono:

1. Schivare in avanti, cercando di rimanere dietro di lui il più possibile.
  2. Conta i suoi attacchi e memorizza la posizione dell’attacco Furia nei suoi combo (è troppo veloce per essere anticipato altrimenti).
  3. Concentrati sulla sua illusione quando viene invocata; sconfiggila rapidamente.
  4. Attenzione al suo urlo di Distruzione. Avviene in due ondate.
  5. Quando necessario, puoi curarti, applicare buff o fare una pausa per qualsiasi motivo tornando alla scala di ingresso e scendendo. La salute del boss non si resetta a meno che tu non riposi.

Quando è sconfitto, otterrai un Calibro della Legione e una Luna Oscura Moonstone dell’Alleanza.

Come raggiungere il Corrupted Parade Master Stargazer

Attraversa la porta ora aperta sul lato. Prendi l’ascensore.

Dopo aver lasciato l’ascensore, Sophia ti contatterà riguardo a un attacco. Non ci sono nemici per un po’, quindi prendi la Termite e la Mezza Luna di Pietra sulla strada verso il prossimo Stargazer.

Percorso Opzionale: Raccolta Oggetti e Il Riddle Master

Da questo Stargazer, puoi prendere la strada attraverso la porta a destra per un percorso opzionale.

Ci sono alcune carcasse di succhiasangue in questa direzione. Sconfiggili e vai a sinistra.

Prendi un’altra svolta a sinistra dopo il cancello verso il suono di un telefono che squilla. Troverai il telefono che squilla sulla strada davanti.

Quando rispondi, l’enigma questa volta è:

“Questo fiore blu ha molti modi per radicarsi.

Ma solo sull’uomo porta mai frutto.”

Risposta: Un livido (Falso/”Verità”), Ergo (Corretto/”Bugia”)

Dopo aver risposto alla chiamata, vai nella direzione opposta e verso i Cristalli della Disruzione.

C’è una Farfalla Dimensionale e una marionetta corrotta forte qui.

Distruggi i cristalli, la marionetta e la farfalla per ottenere una Mezza Luna di Pietra.

Puoi trovare un’altra Mezza Luna di Pietra alla fine del sentiero senza uscita quando guardi Hotel Krat.

Vai a destra alla biforcazione del sentiero, eliminando una marionetta corrotta lungo la strada, e trova Protezione di Ferro di Gemini alla fine.

Scendi nel vuoto e torna al Stargazer.

Come sconfiggere il Corrupted Parade Master

Dal Stargazer, salire le scale e attraversare il ponte.

Entrando nel parco divertimenti, raccogli il Pezzo di Dim Ergo davanti e salire le scale all’arena del vecchio Parade Master. Qui dovrai affrontarlo di nuovo.

Questa volta, però, ha alcuni nuovi trucchi sotto le sue tentacoli. Fortunatamente, non c’è una seconda fase.

Suggerimenti per sconfiggerlo includono:

1. Aspetta le sue schiacciate e quando smette di schiacciarsi a terra colpiscilo.
  2. Equipaggia Flamberge per usarlo su di lui e i suoi minion richiamati.
  3. Non sottovalutare la sua gittata.
  4. Perfect Guard per rompere la sua arma e renderlo un po’ più inutile.

Fortunatamente, è così diretto che puoi usare molto di ciò che hai imparato dalla prima battaglia su di lui. Tuttavia, la sua debolezza sul lato destro è scomparsa, mitigata dalla sua trasformazione.

Dopo aver sconfitto il Parade Master Corrotto, puoi correre fino all’Hotel Krat con una Pietra della Luna Piena e del Quarzo come ricompensa. Non ci sono oggetti da raccogliere lungo il percorso.

Semplicemente sali le scale e attraversa le porte dell’hotel per scoprire l’attacco all’Hotel Krat e la sorte di Geppetto.

PROSSIMO:Lies Of P: What Is Ergo?