Blasphemous 2 Dove Ottenere Sarmiento & Centella, Le Spade da Scherma

Blasphemous 2 - Dove trovare Sarmiento e Centella, spade da scherma

Blasphemous 2 è un grande passo avanti rispetto al gioco precedente, e parte di ciò è dovuto alla maggiore opzione di armi disponibili. Sarmiento & Centella sono una coppia di spade che si comportano in modo molto diverso dalle altre armi nel gioco.

RELATED: Blasphemous 2: Consigli per principianti

Pur essendo dalla parte più debole, il Penitente attacca incredibilmente velocemente con loro e acquisisce una potente abilità di riposta. Sono le armi più difficili da usare, ma sono eccezionalmente potenti nelle mani esperte. Anche se non sono molto accessibili come armi iniziali, dovrai prenderle a un certo punto – ecco dove le troverai.

Dove trovare le spade da duello

La prima cosa che devi fare, prima di tutto, è raggiungere la Città del Nome Benedetto e ottenere l’Edera dell’Ascensione da Profundo Lamento, il piccolo dungeon sotto la città. Questo ti permetterà di scalare certe pareti, aprendo la strada avanti.

Torna alla Città Benedetta, e sarai in grado di arrampicarti sul muro a destra del burrone che porta a Profundo Lamento. Salta su questo muro e inizia a dirigerti verso destra fino a quando non raggiungi una nuova area: Griglie e Rovina.

La tua destinazione è ancora più a destra, quindi continua a procedere, prendendo ogni sentiero sulla destra che puoi fino a quando non arrivi a una grande porta di legno. Questa è l’entrata del Palazzo degli Arazzi, ma è chiusa.

Segui le indicazioni di seguito per raggiungere le spade da duello nel minor tempo possibile, o consulta il video qui sotto per vedere come si fa.

• Scendi dalla scala nelle vicinanze e corri verso destra fino a quando non entri nel Palazzo degli Arazzi.
  • Salta sulle piattaforme nella prima stanza per trovare un Prie Dieus, evitando il proiettile rotante del nemico nel livello centrale.
  • Dal Prie Dieus, dirigiti verso destra. Affronta o evita i nemici nelle stanze successive, facendo molta attenzione ai teschi con armi grandi e ai lampadari che cadono nella lunga stanza con il soffitto basso.
  • Quando raggiungi la stanza con due specchi fluttuanti, salta sulla piattaforma al centro per cadere giù allo schermo successivo.
  • Vai verso destra per trovare Sarmiento & Centella.